Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia annuncia lo Special Event GeForce. Finalmente svelate le nuove GPU RTX 3080?

Il reveal tra poche settimane.

Attraverso un comunicato stampa, Nvidia ha annunciato che a partire dalle 18:00 del 1° settembre trasmetterà un evento speciale GeForce, con un discorso del fondatore e CEO Jensen Huang.

I dettagli ufficiali sull'evento sono scarsi, ma sulla pagina web ufficiale dell'evento GeForce troneggia un countdown, con una breve anticipazione che ipotizza quello che potrebbe essere il più grande lancio di GPU degli ultimi anni.

"21 giorni. 21 anni. Prima di entrare nel futuro, unitevi a noi per celebrare le più grandi scoperte nel settore dei giochi per PC dal 1999. E cosa verrà dopo", si legge sul sito web di Nvidia, accompagnato dall'hashtag #UltimateCountdown. A giudicare da questo messaggio, sembra che Nvidia potrebbe tornare nel passato per celebrare le sue principali scoperte grafiche nel corso degli anni, prima di svelare ufficialmente le sue ultime GPU. E uno di questi prodotti sarà quasi sicuramente la serie Nvidia GeForce RTX 3080.

Non ci resta quindi che aspettare poche settimane per vedere finalmente l'annuncio di Nvidia. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni del caso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti