Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prince of Persia: The Dagger of Time in un nuovo trailer che mostra il Principe che non ci si aspetta

Un nuovo sguardo al titolo che unisce VR ed escape room.

Sebbene Ubisoft abbia presentato l'idea del gioco al pubblico solo a febbraio, Prince of Persia: The Dagger of Time è arrivato lontano nella sua produzione. Originariamente il gioco doveva essere disponibile durante la primavera del 2020, ma sembra che il Coronavirus abbia causato il rinvio del lancio. Tuttavia, Ubisoft ha offerto ai fan un nuovo trailer che fornisce un assaggio di quello che i giocatori possono aspettarsi da questo titolo.

Quando i fan hanno scoperto che un nuovo gioco di Prince of Persia era in lavorazione, sono rimasti entusiasti. Questa è il primo titolo della serie in circa un decennio, ma The Dagger of Time non è esattamente come gli altri Prince of Persia, in quanto è un'esperienza che unisce VR e escape room.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato su YouTube ieri, 10 agosto.

Guarda su YouTube

Al momento non esiste una data di uscita precisa per il gioco, poiché Ubisoft sta probabilmente aspettando che la pandemia di Coronavirus si calmi prima di lanciare un gioco che al momento può essere giocato solo in luoghi pubblici.

Mentre molti fan sono delusi dal fatto che questo gioco non sia come gli altri capitoli del franchise, altri sperano che questo titolo porti a un "vero" Prince of Persia in futuro.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.