The Last of Us: Parte II starebbe per ricevere la ModalitÓ Realismo e la Permadeath

Le possibili novitÓ in arrivo nel gioco di Naughty Dog.

The Last of Us: Parte 2 potrebbe ricevere due interessanti novità, stando alla lista trofei riportata da PowerPyx, ovvero la Modalità Realismo e il Permadeath.

Nella lista trofei, visibile più in basso, compare la Grounded Mode (Modalità Realismo) che, a quanto pare, dovrebbe essere introdotta a breve in TLOU2.

Questa modalità, già vista in altri titoli, molto probabilmente alzerà il grado di sfida permettendovi di affrontare l'avventura a un'elevatissima difficoltà. Quasi sicuramente le risorse e le munizioni saranno ridotte all'osso, non compariranno più indicazioni sullo schermo e i nemici saranno ancora più difficili da abbattere.

Nel leak emerso si parla anche di Permadeath, che vi costringerà a ricominciare da zero l'intera avventura se verrete uccisi.

Queste, dunque, dovrebbero essere le novità in arrivo su The Last of Us: Parte 2, ma per scoprirlo bisognerà attendere un comunicato ufficiale di Naughty Dog.

Sul fronte del multiplayer, invece, un recente video leak (rimosso) suggeriva l'arrivo della Modalità Fazioni ma fino a questo momento ND non si è sbilanciato e rimaniamo in attesa di novità.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farÓ vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialitÓ del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza