Xbox Game Pass riceverà un grande annuncio questo mese per spingere gli abbonamenti?

È in arrivo 'un altro grande motivo per abbonarsi a Game Pass'.

Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, ad agosto i fan di Xbox potrebbero ricevere delle grosse novità su Xbox Game Pass. Novità che darebbero una forte spinta agli abbonamenti.

In risposta al tweet di Nibel che parlava dell'abbandono di Xbox 20/20, Grubb ha suggerito delle importanti novità per il servizio di Microsoft durante questo mese.

"Come ho detto, sarà una specie di mese Xbox. Mi aspetto di vedere di più su Xbox Series S e mi aspetto un altro grande motivo per abbonarsi a Game Pass nelle prossime 2-3 settimane", si legge nel tweet del giornalista di Venturebeat.

A quanto pare, dunque, arriveranno delle grandi novità per il servizio che dovrebbero invogliare gli utenti ad abbonarsi. L'annuncio su Game Pass è atteso nelle prossime due o tre settimane e, al momento, nessuno sa di cosa potrebbe trattarsi. Forse del lancio di Cyberpunk 2077 sul servizio? O forse della collaborazione con qualche importante publisher che porterebbe i suoi titoli nel catalogo?

Siamo nel fumoso mondo dei rumor e, anche se Grubb è un giornalista molto affidabile, non possiamo ancora confermare ufficialmente l'arrivo di questo grosso annuncio per Game Pass.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Amazon Luna annunciato! Ecco il servizio cloud gaming di Amazon

Utilizzerà la sua tecnologia Amazon Web Services.

'PS5 e Sony in difficoltà, Xbox dominerà il mercato nella next-gen'

David Jaffe, papà di God of War e Twisted Metal ci va giù pesante.

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza