Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: il controller next-gen a confronto con quello di Xbox One in alcune immagini

Scopriamo insieme le differenze.

Nelle ultime ore sono arrivate numerose notizie quando i controller per Xbox Series X sono arrivati nelle mani di persone al di fuori di Microsoft. Immagini e video di questi dispositivi sono stati pubblicati su quasi ogni singola piattaforma di social media.

Sebbene sappiamo che i controller saranno un po' più piccoli rispetto a quelli della generazione attuale, possiamo iniziare a vedere quanto sia veramente diverso il design dei nuovi pad.

Vicino alla parte superiore del controller, il design ora è più piatto rispetto al layout corrente con l'area intorno al pulsante Xbox non più inclinata verso l'alto. I pulsanti dorsali sono meno definiti nel design. Poi c'è l'ovvio aggiornamento del D-pad preso in prestito dal controller Elite e anche il nuovo pulsante Condividi.

Microsoft ha affermato che questo controller è un po' più piccolo di quello di Xbox One. Nelle immagini, potete vedere la differenza tra i due dispositivi.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Xbox Series X avrebbe ora una data di lancio.

Che ne pensate?

Fonte: Thurrott.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti