Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 3 non potrà essere più acquistato dal prossimo mese

Il gioco sarà rimosso dai canali digitali ufficiali PC e Xbox One.

Presto non sarete più in grado di acquistare Forza Horizon 3.

Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 3 si sta avvicinando alla fine del suo ciclo vitale. Il 27 settembre il gioco e tutti i suoi DLC saranno rimossi dai canali digitali ufficiali PC e Xbox One.

I server del gioco, tuttavia, rimarranno online per consentire ai possessori del titolo di continuare a giocare. Se possedete il gioco, potrete anche scaricarlo di nuovo insieme ai DLC.

Da ora fino al 27 settembre, Forza Horizon 3 e tutti i DLC saranno fortemente scontati. La Ultimate Edition del gioco ora costa $ 21 ma non include l'expansion pass, che dovrà essere acquistato separatamente per $ 10,50.

Sebbene Microsoft non abbia specificato il motivo della rimozione del gioco dalla vendita, è probabile che questo sia il risultato della scadenza dei contratti di licenza per la musica e le auto.

Guarda su YouTube

I fan di Forza ricorderanno che Microsoft procede in questo modo regolarmente con i giochi della serie Horizon pochi anni dopo il loro lancio. Ad esempio, ora non potete più acquistare Forza Horizon o Forza Horizon 2.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 3

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti