Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite rinviato al 2021? La reazione di internet si fa sentire

Su Twitter in molti commentano il discusso rinvio.

Halo Infinite è stato rinviato al 2021, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita più specifica. Il rinvio è una notizia che ha stupito molti, perché Infinite sarebbe stato il primo gioco Halo a essere pubblicato come titolo di lancio per il nuovo hardware Xbox dai tempi dell'originale Halo: Combat Evolved del 2001.

Mentre Halo Infinite arriverà il prossimo anno, Microsoft ha confermato il lancio di Xbox Series X quest'anno, a novembre. La piattaforma avrà "migliaia" di titoli disponibili al momento dell'uscita grazie alla retrocompatibilità che permetterà di usufruire di giochi provenienti da Xbox One, Xbox 360 e Xbox originale.

Il community director di Halo, Brian Jarrard, ha affermato di comprendere che la notizia del rinvio è stata parecchio "deludente". Tuttavia, ha anche detto di essere rimasto soddisfatto nel vedere la risposta della community alla notizia e il suo supporto a 343 Industries.

Il community manager di Halo, John Junyszek, ha condiviso un sentimento simile. "La community di Halo è la migliore", ha detto, aggiungendo l'emoji del pugno al suo tweet.

Mat Piscatella, analista di NPD, ha detto nel suo tweet che i fan dovrebbero ricordare e rispettare il fatto che siamo nel bel mezzo di una pandemia e quindi bisogna avere pazienza e comprensione riguardo al rinvio di Halo Infinite.

Il reporter di Waypoint Patrick Klepek ha aggiunto di aver sentito che il passaggio di 343 allo smart working ha avuto un "impatto particolarmente grande" sulle fasi finali dello sviluppo del gioco.

Il giornalista di Windows Central Jez Corden ha scherzato sul rinvio, dicendo: "hanno rinviato Halo Infinite per aggiungere Craig come personaggio principale".

Il designer di Gears of War, Cliff Bleszinski, ha detto che accoglie con favore la notizia del rinvio di Halo Infinite se questo significherà un prodotto finale migliore.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti