Halo Infinite rinviato al 2021? La reazione di internet si fa sentire

Su Twitter in molti commentano il discusso rinvio.  

Halo Infinite è stato rinviato al 2021, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita più specifica. Il rinvio è una notizia che ha stupito molti, perché Infinite sarebbe stato il primo gioco Halo a essere pubblicato come titolo di lancio per il nuovo hardware Xbox dai tempi dell'originale Halo: Combat Evolved del 2001.

Mentre Halo Infinite arriverà il prossimo anno, Microsoft ha confermato il lancio di Xbox Series X quest'anno, a novembre. La piattaforma avrà "migliaia" di titoli disponibili al momento dell'uscita grazie alla retrocompatibilità che permetterà di usufruire di giochi provenienti da Xbox One, Xbox 360 e Xbox originale.

Il community director di Halo, Brian Jarrard, ha affermato di comprendere che la notizia del rinvio è stata parecchio "deludente". Tuttavia, ha anche detto di essere rimasto soddisfatto nel vedere la risposta della community alla notizia e il suo supporto a 343 Industries.

Il community manager di Halo, John Junyszek, ha condiviso un sentimento simile. "La community di Halo è la migliore", ha detto, aggiungendo l'emoji del pugno al suo tweet.

Mat Piscatella, analista di NPD, ha detto nel suo tweet che i fan dovrebbero ricordare e rispettare il fatto che siamo nel bel mezzo di una pandemia e quindi bisogna avere pazienza e comprensione riguardo al rinvio di Halo Infinite.

Il reporter di Waypoint Patrick Klepek ha aggiunto di aver sentito che il passaggio di 343 allo smart working ha avuto un "impatto particolarmente grande" sulle fasi finali dello sviluppo del gioco.

Il giornalista di Windows Central Jez Corden ha scherzato sul rinvio, dicendo: "hanno rinviato Halo Infinite per aggiungere Craig come personaggio principale".

Il designer di Gears of War, Cliff Bleszinski, ha detto che accoglie con favore la notizia del rinvio di Halo Infinite se questo significherà un prodotto finale migliore.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza