Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr. Disrespect incontra Rogue Company: il noto streamer progetta una mappa che gli sviluppatori adorano

E a quanto pare vedrà la luce.

Dr. Disrespect, famoso streamer che in questo periodo ha fatto molto parlare di sé dato che dopo essere stato bannato da Twitch è passato su YouTube, è protagonista di una nuova notizia che ha a che fare con Rogue Company. Hi-Rez Studios ha già svelato una roadmap dei contenuti per il 2020 ed il nuovo titolo sebbene sia ancora in fase di test, sarà free-to-play in arrivo su PC e console.

Lo streamer ha provato la beta pochi giorni fa e a quanto pare il gioco gli è piaciuto talmente tanto da dichiarare di voler creare una mappa. Alla sua proposta gli sviluppatori hanno accettato con entusiasmo, dandogli 24 ore di tempo per crearla. Detto fatto, Dr. Disrespect dopo poco ha pubblicato la sua mappa e l'ha mostrata allo studio.

Pubblicata la prima bozza della sua mappa personalizzata di Rogue Company chiamata "The Arena", gli sviluppatori sono rimasti piacevolmente colpiti e hanno affermato che forniranno tutto ciò di cui ha bisogno per renderla reale.

Gli sviluppatori di Rogue Company hanno annunciato che nuove mappe verranno aggiunte al loro gioco in futuro e chissà, magari proprio una di queste sarà quella di Dr. Disrespect.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rogue Company

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti