Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us di HBO avrà una scena non inclusa nel gioco che 'lascerà a bocca aperta'

Di cosa si tratterà?

Come annunciato da qualche tempo a questa parte, The Last of Us diventerà una serie TV e potrà contare nientemeno che sul creatore della serie cult Chernobyl, Craig Mazin.

Durante un'intervista alla BBC, Mazin ha spiegato di come lo spettacolo sarà in linea con il videogioco, implementando e ampliando però la storia con scene inedite. "Stiamo creando nuove cose e reimmaginando ciò che è già lì per presentarlo in un formato diverso. Il nostro obiettivo non è tenervi innamorati di The Last of Us, ma di farvi innamorare di nuovo. Se avete giocato al titolo, la nostra intenzione è che una volta guardato esclamerete 'assomiglia al gioco, ma ci sono contenuti sorprendenti che non avevo mai visto'".

Mazin sta lavorando con il creatore di The Last of Us Neil Druckmann sulla storia della serie e ha ricordato di essere particolarmente entusiasta di un'idea che Druckmann ha menzionato e che era stata esclusa dal gioco originale. "I fan rimarranno a bocca aperta, è una cosa che dobbiamo inserire nella serie TV". Attualmente non sappiamo cosa sia questa scena che lascerà tutti sorpresi, dato che Mazin non ha svelato nient'altro. Non ci resta che aspettare.

Cover image for YouTube videoThe Last Of Us Part II - La RECENSIONE!

Lo spettacolo della HBO è attualmente ancora in fase di scrittura e il Coronavirus sta ostacolando la possibilità di viaggiare e filmare sul posto. Non ci sono stati aggiornamenti su quando potrebbero iniziare le riprese o sulla sua data di uscita. Rimanendo in tema: sapete che The Last of Us Parte II ha ricevuto un corposo aggiornamento?

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti