Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X uscirà a novembre. Niente Halo Infinite? ci saranno migliaia di giochi da 4 generazioni Xbox

Microsoft svela parte della line-up di lancio.

E' stato recentemente confermato che Halo Infinite arriverà nel 2021, in quanto 343 Industries necessita di un po' più di tempo per completare il lavoro sul gioco.

Tuttavia, questo rinvio non influenzerà il lancio di Xbox Series X che avverrà nel mese di novembre. Dalle pagine di Xbox Wire leggiamo:

"Abbiamo molto per tenervi occupati fino all'arrivo di Chief: ci saranno migliaia di giochi provenienti da 4 generazioni a cui giocare quando Xbox Series X sarà lanciata a livello globale a novembre e oltre 100 titoli ottimizzati sono previsti quest'anno, creati per sfruttare appieno la potenza della console."

Arriveranno più di 50 nuovi giochi quest'anno ottimizzati per Xbox Series X, tra cui Assassin's Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics, Yakuza: Like a Dragon e Watch Dogs: Legion.

Attesi nuovi giochi che saranno lanciati su Xbox Game Pass, come le esclusive The Medium, Scorn, Tetris Effect: Connected e altri, e più di 40 giochi ottimizzati per sfruttare appieno Xbox Series X come Destiny 2, Forza Horizon 4, Gears 5, Ori and the Will of the Wisps, Madden NFL 21 e molti altri.

"Centinaia di sviluppatori sono al lavoro su nuovi giochi per Xbox Series X che alzeranno il livello di fedeltà grafica, velocità e immersione; e il modo migliore per scoprire nuovi giochi sarà con Xbox Game Pass", si legge nel post.

Grazie alla retrocompatibilità sarà possibile giocare attraverso 4 generazioni di giochi Xbox (da Xbox, Xbox 360 e Xbox One, fino a Series X).

Che ne dite?

Fonte: Xbox Wire.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti