Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X perde l'evento di agosto? Grandi annunci sarebbero in arrivo solo a settembre

Ancora rinvii in casa Microsoft.

Microsoft e Sony non hanno ancora svelato dettagli cruciali su PS5 e Xbox Series X, con prezzi e date di lancio che sono ancora avvolti nel mistero. Per quanto riguarda Microsoft, sembra che le novità attese per questo mese non arriveranno e slitteranno a settembre, secondo nuovi rumor.

Il reveal di Xbox Series S, le informazioni sul prezzo e su Xbox Game Pass erano novità che in molti si aspettavano per agosto, lo stesso Phil Spencer aveva suggerito l'arrivo di novità questo mese.

Tuttavia, sembra che i piani di Microsoft siano cambiati con l'evento di agosto che sarebbe slittato a settembre. Su ResetEra, l'insider Shinobi602 ha detto che le notizie relative a Xbox programmate per questo mese arriveranno un po' più tardi, prima di elaborare in un post successivo che questi piani sono stati rinviati a settembre.

Microsoft ha confermato che Xbox Series X sarà lanciata a novembre e settembre ci avvicina alla data di uscita. Quindi, probabilmente, le informazioni relative al prezzo, a Series S e molto altro dovrebbero arrivare il prossimo mese.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Halo Infinite è stato rinviato al 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti