Xbox Series X avrebbe una data di uscita svelata dalla confezione del controller next-gen

Il giorno esatto sarÓ questo?

Ora che Microsoft ha confermato ufficialmente che Xbox Series X uscirà a novembre, è già caccia agli indizi per scovare la data precisa di uscita. A quanto pare c'è voluto poco a trovarla, perché in base a quanto riportato dalla scatola di un controller Xbox Series X, la console sarà disponibile dal 6 novembre.

Ieri, i fan di Xbox hanno vissuto un momento agrodolce che ha visto sia notizie buone che cattive riguardanti i piani della società. Partendo dalla cattiva, sappiamo ormai tutti che Halo Infinite è stato rinviato al prossimo anno, mentre la buona è appunto la finestra di lancio di Xbox Series X.

La nuova immagine trapelata online mostra il pacchetto che conterrebbe una scatole del controller, in cui si avverte il destinatario del prodotto di non venderlo o visualizzarlo fino al 6 novembre. Se la foto risulta essere vera, l'uscita di Xbox Series X è praticamente tra pochi mesi.

xb

Microsoft non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, ma recentemente ha affermato che c'è ancora molto da scoprire sulla piattaforma next-gen. A tal proposito secondo un rumor l'evento di agosto potrebbe essere posticipato.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza