Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Total War Saga: Troy gratis oggi su Epic Games Store

Ma affrettatevi, l'offerta durerà solo 24 ore.

A Total War Saga: Troy sarà disponibile gratuitamente per 24 ore a partire da oggi.

Il titolo è gratuito su Epic Games Store solo per 1 giorno a partire dalle ore 15 di oggi. Una volta scaricato il gioco sarete in grado di mantenerlo per sempre nella vostra libreria.

A Total War Saga: Troy sarà un'esclusiva di Epic Games Store per un anno, probabilmente prima di arrivare su Steam. Il titolo segue la storia dell'Iliade, il grande racconto di Omero dei tempi antichi. Trattandosi di un gioco Total War, l'obiettivo principale è sulle battaglie e sul grande sviluppo dell'assedio greco della città di Troia.

Tuttavia, è improbabile che i giochi futuri di Creative Assemply diventeranno esclusivi di Epic, poiché la compagnia desidera versioni simultanee su piattaforme diverse. Ma i titoli Saga - che catturano momenti più piccoli della storia e della mitologia - sono il luogo di sperimentazione della serie.

Se volete una copia gratuita di A Total War Saga: Troy, tutto ciò che dovete fare è andare sulla pagina del gioco su Epic Games Store e scaricarlo entro 24 ore.

Che ne dite?

Fonte: Ag.hyperxgaming.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti