Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battletoads dietro le quinte con un video che svela nuovi dettagli sull'atteso ritorno

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal picchiaduro.

Rare ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte del gameplay di Battletoads, che vede come protagonisti di questa breve chiacchierata il director AJ Grand-Scrutton, oltre ad alcuni altri membri del team di sviluppo. Anche se il video dura poco meno di due minuti, il team ha snocciolato qualche importante informazione.

Grand-Scrutton è il primo membro del team a parlare in questo video ed afferma di lavorare per cercare di fare qualcosa di nuovo nel genere dei brawler 2D. Il direttore tecnico, Ben Waring, ha rivelato: "Quando abbiamo iniziato a crearlo, eravamo decisi di non voler semplicemente riavviare il vecchio stile di combattimento".

Waring ha anche parlato di come l'intera squadra amasse i brawlers del passato, ma hanno voluto aggiungere "qualcosa di più". Waring ha continuato a parlare di come la squadra stesse giocando a giochi incentrati sullo spostamento nello spazio. Il loro obiettivo è ottenere quella sensazione in un brawler 2D. Il lead designer, Paul Collins, entra nei dettagli sulle caratteristiche di alcuni dei personaggi presenti. "Pimple ha un carattere da bruto...È un po' più metodico quando prende a pugni, e le sue mosse in cui si trasforma in un gorilla, sono state adattate al suo stile e alla sua personalità". Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Battletoads sarà disponibile su PC e Xbox One dal 20 agosto.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battletoads

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti