Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales avrà una storia completa ed emozionante e feature uniche

Il creative director, Brian Horton, è molto entusiasta del progetto.

Dopo l'uscita di Marvel's Spider-Man due anni fa, Insomniac Games sta preparandosi per l'uscita del nuovo Marvel's Spider-Man: Miles Morales, programmato per PS5 quest'anno e, secondo quanto svelato, sarà una storia completamente nuova.

Parlando di recente in un'intervista, Brian Horton, direttore creativo del gioco, ha affermato che Insomniac sta assicurando che il titolo racconti una storia completa concludendo quindi l'arco di formazione di Miles iniziato nel gioco del 2018. Horton dice che grazie alla narrazione più compatta di Miles Morales, il team sarà in grado di raccontare una storia molto più emotivamente risonante.

"Questo è un arco completo per Miles Morales iniziato in Spider-Man", ha dichiarato Horton. "Stiamo davvero completando la maggiore età di questo eroe nel nostro gioco. È una storia completa. Quando abbiamo iniziato a crearlo", ha aggiunto, "ci siamo resi conto che, con uno stile di narrazione un po' più compatto, avremmo potuto raccontare una storia di grande impatto emotivo che avrebbe reso giustizia a questo personaggio".

Horton afferma anche che Miles Morales nei panni di Spider-Man non sarà semplicemente un reskin di Peter Parker, ma Miles sarà "il suo Spider-Man". Secondo l'articolo, il gioco avrà nuove animazioni, così come i movimenti, le meccaniche e i suoi poteri unici, inclusa l'invisibilità, che abbiamo visto di sfuggita nel trailer di presentazione del gioco. Inoltre, l'articolo include anche un nuovo screenshot del gioco, che potete visualizzare di seguito.

Cover image for YouTube video

Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile per PS5 entro la fine dell'anno. Il gioco presenterà anche una modalità Performance 4K/60 FPS opzionale.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti