Mortal Shell, spietato action-RPG tra Dark Souls e Sekiro, arriva in formato fisico

Leggermente in ritardo rispetto a quella digitale, ma ne vale la pena.

Cold Symmetry, sviluppatore di Mortal Shell, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che sarà presto disponibile la versione fisica del suo action-RPG a metà tra un Dark Souls e Sekiro.

"Abbiamo ascoltato tutte le richieste per un'edizione fisica di Mortal Shell - in effetti siamo rimasti sbalorditi dall'enorme interesse. Quindi siamo lieti di rivelare che una versione fisica di Mortal Shell è ora in produzione! A causa del tempo aggiuntivo richiesto per la produzione e la distribuzione, la versione in scatola arriverà un po' più tardi rispetto all'edizione digitale" ha dichiarato il team di sviluppo.

L'edizione fisica di Mortal Shell viene fornita con un esclusivo poster pieghevole e un artbook softback, con immagini e disegni dei personaggi mai visti prima. Il gioco avrà un costo di 34,99 euro e può essere acquistato presso i principali rivenditori autorizzati.

1

L'edizione digitale di Mortal Shell sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 18 agosto, mentre quella fisica arriverà il 2 ottobre. Si tratta di aspettare qualche mese, ma per chi ama le versioni fisiche dei giochi è un valido compromesso.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza