PS5: Spider-Man Miles Morales non sarÓ l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

Dopo che Halo Infinite su Xbox Series X è stato rinviato sfortunatamente al prossimo anno, gli addetti ai lavori sono a conoscenza dei commenti che emergono sui vari social da molti fan si Sony che si chiedono che cosa abbia in serbo la società, dato che comunque ora PlayStation 5 può sfruttare a suo favore questa notizia.

Per ora, in occasione dell'ultima grande conferenza Sony, sono stati presentati diversi giochi tripla A per PlayStation 5. Una delle esclusive che ha attirato l'attenzione speciale dei giocatori è stata senza dubbio Marvel's Spider-Man: Miles Morales, che uscirà in concomitanza con l'arrivo della console next-gen. Tuttavia, non sarebbe l'unico gioco esclusivo in arrivo per il lancio della console, ma se ascoltiamo le parole di un noto insider che si fa chiamare "Benji-Sales", Sony ha in cantiere un nuovo gioco non ancora annunciato.

Attraverso YouTube ha condiviso una diretta in cui ha parlato di cosa rappresenta il rinvio di Halo per Xbox Series X e che Sony avrebbe un altro "asso nella manica", ovvero un gioco nuovo. Lo streamer ritiene che non sarà simile a Spider-Man in termini di durata, ma sarà un gioco un po' più "tradizionale".

Quale sarà la prossima esclusiva di PlayStation 5? Potrebbe essere Silent Hill? Non ci resta che aspettare e vedere questo fantomatico asso nella manica di Sony.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza