Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

Dopo che Halo Infinite su Xbox Series X è stato rinviato sfortunatamente al prossimo anno, gli addetti ai lavori sono a conoscenza dei commenti che emergono sui vari social da molti fan si Sony che si chiedono che cosa abbia in serbo la società, dato che comunque ora PlayStation 5 può sfruttare a suo favore questa notizia.

Per ora, in occasione dell'ultima grande conferenza Sony, sono stati presentati diversi giochi tripla A per PlayStation 5. Una delle esclusive che ha attirato l'attenzione speciale dei giocatori è stata senza dubbio Marvel's Spider-Man: Miles Morales, che uscirà in concomitanza con l'arrivo della console next-gen. Tuttavia, non sarebbe l'unico gioco esclusivo in arrivo per il lancio della console, ma se ascoltiamo le parole di un noto insider che si fa chiamare "Benji-Sales", Sony ha in cantiere un nuovo gioco non ancora annunciato.

Attraverso YouTube ha condiviso una diretta in cui ha parlato di cosa rappresenta il rinvio di Halo per Xbox Series X e che Sony avrebbe un altro "asso nella manica", ovvero un gioco nuovo. Lo streamer ritiene che non sarà simile a Spider-Man in termini di durata, ma sarà un gioco un po' più "tradizionale".

Guarda su YouTube

Quale sarà la prossima esclusiva di PlayStation 5? Potrebbe essere Silent Hill? Non ci resta che aspettare e vedere questo fantomatico asso nella manica di Sony.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti