Remnant: From the Ashes č gratis sull'Epic Games Store

Pronti a scaricarlo?

Oggi Epic Games ha annunciato i nuovi giochi gratuiti che gli utenti possono scaricare dall'Epic Games Store, avrete infatti tempo fino al 20 agosto per portarvi a casa Remnant: From The Ashes e The Alto Collection.

"Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto. Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico proveniente da un'altra dimensione. L'umanità sta lottando per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso altri reami e realtà alternative. Bisogna viaggiare attraverso questi portali per scoprire il mistero della provenienza di questo male, recuperare risorse per rimanere in vita e contrattaccare per ritagliarsi un presidio da cui l'umanità possa ricostruire..." - recita la descrizione del gioco.

Ricordiamo che per scaricare i titoli citati sopra non sarà necessario alcun tipo di abbonamento, vi basterà invece scaricare il launcher del negozio.

Cosa ne pensate?

FONTE: The South African

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza