Resident Evil Village sarà molto lungo e ricco di contenuti per un nuovo interessante rumor

Nuovi rumor sulla longevità del prossimo capitolo.

Da quando Resident Evil Village è stato annunciato per la prima volta all'evento digitale di PlayStation 5 a giugno, Capcom non ha rivelato troppe informazioni sul prossimo titolo survival horror e la maggior parte dei dettagli che abbiamo ottenuto in passato sono arrivati dall'insider Dusk Golem.

È importante notare che Dusk Golem ha chiarito che questo dovrebbe essere il titolo più lungo tra quelli sviluppati con il RE Engine fino ad oggi. I titoli precedenti, tra cui Resident Evil 4 e in particolare Resident Evil 6, hanno totalizzato più di venti ore con numerosi fan che hanno criticato la lunghezza di quest'ultimo in particolare.

Resident Evil VII: Biohazard durava circa 10 ore e Resident Evil 2 Remake circa 8. Village molto probabilmente proporrà un'esperienza survival horror più lunga di questi ultimi due. Se l'inclusione di una valuta di gioco è indicativa, potremmo aspettarci di vedere sbloccabili, come nuove armi, che potrebbero essere trasferite nelle partite successive.

"Resident Evil Village è attualmente in fase di sviluppo attraverso il RE Engine di Capcom, che è stato utilizzato per creare vivide esperienze di gioco in titoli di successo come Resident Evil 7, Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Devil May Cry 5. Il RE Engine accoppiato con la tecnologia delle console next-gen, raggiungerà nuovi livelli in Village, poiché il titolo mostrerà una grafica più realistica e terrificante che mai".

Resident Evil Village sarà lanciato nel 2021 su Xbox Series X, PlayStation 5 e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza