Xbox Series X più potente e meno costosa di PS5, oppure no? E' guerra anche tra insider

Chi dice il vero?

Non è solo console war tra PlayStation 5 ed Xbox Series X, ma anche tra insider. Il famoso DuskGolem aveva già dichiarato qualche giorno fa che PlayStation 5 faticherà a far girare i giochi rispetto Xbox Series X e sarà anche più costosa.

Ora in un recente thread pubblicato su Twitter, DuskGolem cerca di essere più preciso, affermando: "E' ovvio che Resident Evil Village girerà bene su PS5 al lancio, ma le persone dovrebbero prepararsi alla possibilità davvero reale che PS5 finisca per essere la console più costosa tra le due. Sto cercando di non dire molto perché mi è stato chiesto di non farlo, ma ripeto: preparatevi ad una Xbox Series X meno costosa e più potente".

L'insider continua: "Ho usato Resident Evil Village come esempio, ma ho sentito da altri sviluppatori che PS5 ha problemi con i giochi 4k in particolare, quindi vedremo molti 4k finti. Questo non ha importanza per alcuni, ma preparatevi anche per questo. Xbox X non ha lo stesso problema". E qui entra in gioco un altro insider, The Nexus, che su ResetEra ha bollato il tutto come fake news con un lapidario "Non è vero, state tranquilli".

Chi dei due avrà ragione? Non ci resta che aspettare l'uscita di entrambe le console. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ResetEra

Vai ai commenti (51)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PS5 supererà di gran lunga le vendite di PS2 e PS4

Una console da record secondo un report di un analista.

PS5 meno potente come Xbox Series S? 'Questo tipo di console non ha mai avuto grandi risultati'

'Ma rispettiamo i competitor e le loro filosofie', afferma il CEO di SIE Jim Ryan.

Articoli correlati...

Commenti (51)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza