Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 con una modalità battle royale e mappe multiplayer enormi da 128 giocatori?

Spunta un particolare rumor.

La serie Battlefield nel'ultimo decennio è diventata molto popolare soprattutto per il suo multiplayer, con mappe molto grandi e la possibilità di partecipare a partire da 64 giocatori. Ovviamente ormai, nell'era dei battle royale, questi numeri sono belli che superati, ma secondo alcuni rumor su Battlefield 6 è probabile che gli sviluppatori abbiano in serbo succose novità per i fan.

Di Battlefield 6 non si conosce praticamente nulla, oltre alle informazioni fornite da EA e DICE: gran parte delle discussioni presenti in questo momento quindi si riferiscono a semplici rumor e non a certezze. Ad ogni modo, le ultime indiscrezioni pubblicate dal famoso insider Tom Henderson, indicano che il prossimo capitolo della serie avrà diverse mappe enormi che conterranno la bellezza di 128 giocatori, ma anche le partite da 32vs32 saranno playlist standard.

Oltre a questo l'insider afferma che lo studio stia pensando di creare anche una modalità battle royale, dato l'enorme successo che ha avuto Call of Duty: Warzone e che sarà possibile renderlo titolo standalone free-to-play.

Saranno veri questi rumor? Attualmente non possiamo saperlo e non ci resta che aspettare qualche notizia ufficiale da EA e DICE. Intanto voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti