Call of Duty Warzone è afflitto da un incredibile bug sulle texture del gioco
A distanza di una settimana le cose potrebbero migliorare per i giocatori.
Con il lancio della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, i giocatori si sono resi conto della presenza di un particolare bug che trasforma le armi in un incubo glitch, un qualcosa in stile sci-fi fatto di spuntoni e texture aggrovigliate.
A tal proposito Infinity Ward ha seguito i feedback dei giocatori ed è al lavoro per correggere questo bug. Intanto su internet gli utenti condividono le loro immagini e video che mostrano proprio il bug presente su diverse armi del gioco.
Ad una prima analisi, Infinity Ward ha affermato che questo problema è presente per la maggior parte sulle versioni PC. Attualmente non c'è ancora una data precisa su quando arriverà la correzione, ma probabilmente bisognerà aspettare ancora un po' di tempo.
We're currently fast-tracking a fix to address the recent graphical corruption bugs some may be seeing on weapons and around the map in Warzone. We are targeting to release this fix as soon as possible and will provide more details as they become available.
— Infinity Ward (@InfinityWard) August 13, 2020
Infinity Ward says that the weapon glitch happening especially on PC needs a full patch update to fix (can?t be fixed via a hot fix) because it?s a rendering bug. No ETA on it yet. https://t.co/VwztgHWJEw
— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 13, 2020
Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità a riguardo.
Fonte: Eurogamer.net
Commenti (0)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!