Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop di Arkane Studios su PS5 supporterà il 4K e l'HDR

Qualche dettaglio tecnico sul suo atteso FPS.

Arkane Studios ha svelato alcuni nuovi dettagli su Deathloop durante il QuakeCon e ora sappiamo che il gioco sfrutterà PS5 per offrire un framerate più fluido, la risoluzione 4K e l'HDR.

Deathloop segue le vicende di Colt mentre tenta di liberarsi da un loop temporale uccidendo otto bersagli prima di mezzanotte, quando il loop si ripristina, tuttavia, le cose si ripetono ma gli otto bersagli hanno programmi e routine molto diversi, quindi Colt dovrà imparare i loro schemi e pianificare le sue azioni di conseguenza. Durante questo, Juliana Blake, un'assassina rivale e protettrice del Black Reef, tenterà di uccidervi per impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi prima che il ciclo si ripristini.

Juliana può essere controllata da altri giocatori, invadendo il gioco di qualcuno e fornendo scontri unici tra gli assassini. Arkane Studios ha anche affermato che sfrutterà i trigger adattivi del controller DualSense per una maggiore immersività. Lo studio ha anche detto che presto avrebbe mostrato più filmati di gameplay di Deathloop.

Guarda su YouTube

Deathloop e Ghostwire: Tokyo sono stati entrambi annunciati come esclusive console PS5 al momento del lancio durante l'evento di presentazione della console.

Deathloop uscirà alla fine del 2020 su PS5 e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti