Factorio dopo quasi nove anni di sviluppo è ora disponibile nella sua affascinante versione 1.0

L'aggiornamento introduce lo "Spidertron".

Dopo aver iniziato lo sviluppo a metà del 2012, con una fase di crowdfunded nel 2013 ed entrando accesso anticipato nel 2016, Factorio di Wube Software è finalmente uscito dall'accesso anticipato con la versione 1.0. Il titolo che vi consente di costruire e migliorare fabbriche, è uscito dall'accesso anticipato per PC ed è ora disponibile in forma completa. Per festeggiare, lo sviluppatore ha rilasciato un trailer di lancio che mostra i progressi nello sviluppo del gioco nel corso degli anni.

Con il lancio della versione 1.0, Factorio riceve una nuova fantastica funzionalità: lo Spidertron. Può essere telecomandato o guidato, attraversa facilmente piccoli specchi d'acqua, posiziona progetti e ha persino una griglia per apparecchiature. Ci sono anche quattro lanciarazzi collegati. Per farla breve, lo Spidertron è fantastico, anche se deve essere studiato.

Nonostante sia finalmente uscito dall'accesso anticipato, Wube Software ha dichiarato che il gioco non è finito. Attualmente sta pianificando l'aggiornamento 1.1 con 150 bug e circa 80 "attività interne" da risolvere. Non aggiungerà nuovi contenuti importanti, ma servirà a perfezionare ulteriormente il gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu - recensione

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Star Wars incontra The Sims!

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza