Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite rimosso da Google e Apple e su eBay spuntano iPad con il gioco a prezzi folli

AGGIORNAMENTO: C'è già la prima offerta.

Aggiornamento: Pare che qualcuno senta veramente la mancanza di Fortnite su iPad. Secondo quanto segnalato da un lettore, su eBay qualcuno ha messo all'asta il proprio iPad Pro 12.9 con Fortnite installato, per l'impossibile cifra di 5000 euro. La cosa più sconvolgente? Qualcuno ha effettivamente fatto un'offerta per aggiudicarsi l'apparecchio a quella cifra. Mai sottovalutare "l'effetto P.T.".

News Originale: Poco dopo che Apple ha rimosso Fortnite dall'App Store (e anche da Google Store) i possessori di iPad non hanno impiegato molto a mettere in vendita i propri dispositivi su eBay con il gioco dentro.

Un utente di eBay alemccra7 ha messo in vendita l'iPad 7 per l'incredibile cifra di 900 dollari. Qual è il trucco? Ha Fortnite installato al suo interno. Se acquistate un pad nuovo di zecca dal sito Web ufficiale di Apple o da un rivenditore di terze parti, non sarete in grado di scaricare e giocare al battle royale: ecco spiegato perché i possessori di un iPad stanno approfittando per vendere i propri dispositivi a peso d'oro.

L'iPad 7, che è un modello a basso costo ed è stato scontato numerose volte, viene venduto per 900 dollari, rendendolo più costoso di un nuovissimo e potente iPad Pro da 11 pollici. Vale la pena di fermarsi a riflettere: è possibile che il gioco tra non molto verrà completamente bloccato su iPad, perciò vale la pena spendere così tanti soldi per un gioco che non funziona più?

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti