Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Motorsport solo su Xbox Series X e non su Xbox One: rimossi i riferimenti allo Smart Delivery

A quanto pare il gioco non sarà cross-gen?

Ora è ufficiale: Microsoft non pubblicherà il prossimo Forza Motorsport su Xbox One. Il colosso di Redmond ha rimosso i riferimenti allo Smart Delivery, quindi sembra proprio che il titolo vedrà la luce solo su piattaforme next-gen.

Per alcuni di voi potrebbe sembrare una notizia scontata, tuttavia in precedenza l'etichetta Smart Delivery applicata al gioco sulla pagina ufficiale aveva suscitato qualche dubbio nella community.

Si sarà trattato solo di un errore? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, ma è possibile che in origine si era pensato a un nuovo Forza Motorsport cross-gen.

In questo caso, Microsoft potrebbe aver "cancellato" la versione Xbox One forse in seguito alle forti polemiche dopo il rinvio di Halo Infinite, un gioco molto ambizioso che però sembra "castrato" dalla sua edizione per la console current-gen.

Forse, internamente Turn 10 avrà pensato di focalizzare le energie su Xbox Series X, dato che il gioco punterà molto forte sull'aspetto tecnico.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza MotorSport

Xbox Series X/S, Xbox

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti