Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn ha una nuova patch per risolvere i problemi della versione PC

Il prossimo aggiornamento è previsto per la prossima settimana.

Guerrilla ha pubblicato una piccola patch iniziale per correggere i numerosi problemi tecnici di Horizon Zero Dawn per PC.

La patch 1.01 è ora disponibile e le patch note sono visibili nel subreddit di Horizon.

Digital Foundry ha definito l'attesissimo porting per PC di Horizon "profondamente deludente ... un gioco sbalorditivo rovinato da una serie di problemi tecnici". Guerrilla dal canto suo ha detto che sta già lavorando alla prossima patch e ha ringraziato i giocatori per la loro pazienza.

"Siamo molto grati per tutti i report e i post dei nostri giocatori fino ad ora! Alcuni problemi necessitano ancora di ulteriori indagini e test, quindi il nostro team è al lavoro per la prossima patch che sarà disponibile la prossima settimana", ha detto Guerrilla.

Cover image for YouTube videoHorizon Zero Dawn PC: An Amazing Game Gets A Disappointing Port

Guerrilla sta attualmente lavorando con priorità alta sugli arresti anomali all'avvio (la patch 1.01 risolve alcuni di questi, ma non tutti), a blocchi relativi alla GPU durante il gioco, a problemi di impostazioni grafiche e a problemi di prestazioni su GPU specifiche o combinazioni di hardware.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti