Remedy con novità sul nuovo progetto multiplayer e su due titoli non ancora annunciati

La compagnia svela anche i risultati finanziari.

Remedy ha condiviso oggi i risultati finanziari dell'ultimo semestre, registrando un aumento dei ricavi del 23% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e una crescita del 116% dell'utile operativo.

Inoltre, il CEO di Remedy Tero Virtala ha anche condiviso alcune dichiarazioni molto interessanti sullo stato dei progetti dello studio finlandese, a partire da quello incentrato sul multiplayer del team Vanguard.

"Alcune parti del gioco promettono molto bene, alcune sono state ridisegnate. Continuiamo questo sviluppo con la missione di combinare esperienze multiplayer basate sul servizio a lungo termine con lo stile di gioco unico di Remedy. Il gioco è sviluppato con il motore Unreal 4 e la fase iniziale del lavoro continua con un piccolo team".

Remedy è al lavoro anche sui due giochi non annunciati (uno di minor portata) che saranno pubblicati da Epic Games e legati allo stesso franchise. L'accordo editoriale prevede che Epic si occuperà dei costi di sviluppo e di pubblicità. In seguito, le entrate saranno divise a metà tra le due compagnie.

photo_2016_04_03_19_42_04_740x389

Remedy, inoltre, sta migliorando il motore Northlight per supportare le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza