Suicide Squad: Kill the Justice League č il titolo ufficiale del prossimo gioco di Rocksteady

Maggiori informazioni la prossima settimana.

Il nuovo gioco di Rocksteady Studios ha un titolo definitivo, ovvero Suicide Squad: Kill the Justice League. Warner Bros. ha condiviso le informazioni dell'evento DC FanDome e ha confermato il nome del gioco. L'evento avrà una serie di altri panel relativi ai progetti Warner Bros., e tra questi vi sarà Suicide Squad.

Suicide Squad: Kill the Justice League verrà mostrato in anteprima il 23 agosto durante un panel alle 2:00 del mattino in Italia. "Will Arnett presenta l'attesissimo videogioco rivelato da Rocksteady Studios, i creatori del franchise di Batman: Arkham" ha dichiarato Warner Bros. Questo evento durerà circa 20 minuti; attualmente non sappiamo ancora cosa possiamo aspettarci dall'evento in termini di gameplay, dettagli della trama e altre rivelazioni, ma quel lasso di tempo verranno senza dubbio condivise informazioni.

E' passato molto tempo dall'ultimo gioco creato da Rocksteady e tutte le novità che verranno svelate durante l'evento saranno ben accette dai fan di tutto il mondo. Non ci resta quindi che aspettare una settimana per sapere tutti i dettagli. Oltre a questo è stato svelato inoltre un nuovo gioco di Batman, chiamato Batman Gotham Knights.

ss

Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni del caso.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza