Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: ecco le copertine ufficiali di Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion

Vi piacciono?

Qualche ora fa sono state pubblicate su interne le copertine delle versioni PS5 di Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, come abbiamo visto qualche tempo fa, le copertine della next gen Sony sono per certi versi molto simili a quelle attualmente disponibile su PS4.

"Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino. Benvenuto nella Resistenza. Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche. Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata. Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie. Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi." - recita la descrizione di Legion.

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion sfrutteranno il cosiddetto Smart Delivery e sarà quindi possibile usufruire della loro versione next gen (se comprati per la generazione attuale) gratuitamente.

Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre 2020 mentre Watch Dogs Legion sarà sugli scaffali dal 29 ottobre.

Cosa ne pensate?

FONTE: twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti