Fall Guys sta per ricevere nuove modalità, minigiochi e una versione mobile?

Il grande leak cortesia dei dataminer.

Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile solo da poco ma è già un vero successo, a tal proposito alcuni dataminer hanno sviscerato i file di gioco per scovare possibili novità in arrivo.

Oltre alle varie skin sono state trovate informazioni interessanti sulle nuove modalità in arrivo come Caccia al Tesoro, Caccia al Pollo, Wall Guys e di una variante di Door Dash con supporto a 100 giocatori. Scavando più a fondo però è stata trovata una particolare finestra di debug in cui si fa riferimento ad una versione mobile, in effetti visto il successo del gioco la cosa avrebbe decisamente senso.

"In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale! Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo." - recita la descrizione del gioco.

Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza