Cyberpunk 2077 - Top & Flop

Continua il nostro viaggio fra i titoli di prossima uscita: oggi tocca a Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED!

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è senza dubbio il videogioco più atteso dell'intero 2020. Oltre a rappresentare la seconda venuta del colosso polacco dopo lo straordinario successo di The Witcher 3, il titolo più premiato di tutti i tempi, sarà anche uno fra i primi progetti ad alzare il sipario sulla nona generazione di console.

Circa un mese fa vi abbiamo proposto un'anteprima dettagliata basata sulla nostra lunga esperienza per le strade di Night City, dal momento della creazione del personaggio fino al primo incontro con il principale filone narrativo. In quella occasione, abbiamo saggiato le meccaniche di combattimento e scalfito solamente la superficie di questo splendido universo GDR.

Nella puntata di oggi di Top & Flop andremo a scavare fra gli elementi fondamentali dell'ultimo progetto di CD Projekt, raccontandovi i tantissimi elementi che ci hanno stregato e dedicando un piccolo spazio anche ai pochi dubbi che sono emersi dal primo confronto. Ecco, di seguito, la seconda puntata della nostra rubrica, interamente dedicata alla città fondata da Richard Night:

Nonostante i numerosi rinvii, Cyberpunk 2077 è ormai previsto per l'uscita il prossimo 17 Novembre, una data che potrebbe aver svelato anche l'arrivo sul mercato di PS5 e Xbox Series X. Gli artisti di CD Projekt RED stanno sfruttando questo tempo per apporre le ultime limature a quello che si prospetta come il più grande blockbuster degli ultimi anni.

Che idea vi siete fatti di Cyberpunk 2077? Riuscirà, secondo voi, ad essere all'altezza delle altissime aspettative del pubblico? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdere nessuno dei nuovi contenuti originali.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, Ŕ finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza