Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone non trova pace: nuovi bug fanno perdere armi e denaro ai giocatori

Non è servita a niente la mega patch di pochi giorni fa?

Non c'è proprio pace per Call of Duty: Warzone. Il gioco nel fine settimana aveva ricevuto una patch delle dimensioni di 66 GB utile a correggere un fastidioso glitch. Ebbene, ora sono presenti ulteriori bug, con buona pace dei giocatori che si devono sorbire problemi ogni settimana.

Secondo quanto riportato dai giocatori, nel gioco ci sono diverse scale che, letteralmente, "mangiano" gli oggetti che vengono lasciati a terra; in questo modo nella modalità a squadre è praticamente impossibile fare lo scambio di armi dato che queste, non appena vengono messe per terra, vengono inglobate. In Warzone, i contanti valgono quanto le armi. I giocatori possono utilizzare i contanti per acquistare attrezzature, rianimare i giocatori e acquistare i loro equipaggiamenti preferiti. Purtroppo con questo bug è impossibile trasferire denaro ai compagni di squadra.

Mentre alcuni di questi problemi stanno rovinando il gioco, ce ne sono altri che sono stati risolti. Il glitch che rende le armi delle specie di istrici a causa delle texture sballate, è stato fortunatamente risolto. Tuttavia per Infinity Ward sembra si prospetti un inizio settimana coi fiocchi, dato che ora dovrà mettersi al lavoro per correggere questo bug.

Avete avuto anche voi problemi di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant