GTA 5 in arrivo anche su Google Stadia?

Il lancio dovrebbe avvenire in prossimitÓ delle versioni PS5 e Xbox Series X.

Sembra che Take-Two Interactive e Rockstar Games si stiano preparando a lanciare Grand Theft Auto V su un'altra piattaforma, che potrebbe essere Google Stadia.

Rockstar Mag, una fonte non ufficiale di notizie relative a Rockstar, ha recentemente affermato che una versione Stadia di Grand Theft Auto V sarà ufficialmente annunciata nelle prossime settimane / mesi. Secondo la fonte, la versione Stadia di GTA V dovrebbe essere lanciata in prossimità delle versioni PS5 e Xbox Series X. L'account ha anche condiviso un'immagine in primo piano che potrebbe essere lo sfondo ufficiale di Stadia per l'annuncio.

In realtà, non sarebbe troppo sorprendente vedere Rockstar portare il suo titolo più venduto in assoluto anche sulla piattaforma di Google. Detto questo, ci sono state alcune voci di recente che hanno sottolineato che Take-Two non era soddisfatta delle entrate provenienti da Stadia e che quindi potrebbe non lanciare un nuovo gioco per la piattaforma streaming.

Grand Theft Auto V è già disponibile sulle attuali console e su PC. Arriverà anche sulle console next-gen nel 2021. Le uniche piattaforme moderne che non hanno ancora ricevuto GTA V, sono Nintendo Switch e Stadia. Mentre l'ibrida di Nintendo potrebbe non ottenere mai GTA V a causa delle limitazioni hardware, Stadia potrebbe invece assicurarsi uno dei giochi più popolari di sempre.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Ghost of Tsushima tra autenticitÓ dei samurai e letalitÓ del combattimento in un imperdibile approfondimento

Sucker Punch parla di una delle sfide pi¨ impegnative nella realizzazione del gioco.

Warframe sta per sbarcare su PS5

Ecco quando sarÓ disponibile sulla next-gen di Sony il gioco di Digital Extremes.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza