Halo Infinite ricreato in Halo 5 con una versione della demo davvero notevole

Meglio dell'originale?

Un fan di Halo molto creativo sta ricreando la demo della campagna di Halo Infinite all'interno di Halo 5, e finora sembra davvero buona.

L'utente Twitter Ducain23 sta utilizzando gli strumenti di Forge di Halo 5 per ricreare la demo della campagna di Halo Infinite e ha recentemente condiviso un aggiornamento sui suoi progressi.

Le immagini sottostanti mostrano una mappa dall'aspetto impressionante, con immagini e oggetti che sembrano molto simili alla demo di Halo Infinite. Finora sembra tutto molto buono e sarà intrigante vedere il prodotto finito quando Ducain23 lo concluderà. L'utente afferma che ha ancora circa 700 oggetti in più da aggiungere nel progetto.

Ducain23, fondamentalmente, si sta dilettando con gli strumenti di Forge che, come forse saprete, sono molto estesi per quanto riguarda il livello di profondità e complessità di ciò che può essere creato.

Questa non è la prima volta che la demo di Halo Infinite viene ricreata all'interno di un altro gioco. Abbiamo già visto Infinite ricreato con Dreams e su... Nintendo 64!

343 Industries ha recentemente rinviato il lancio di Halo Infinite al 2021 a causa (in parte) delle complicazioni legate allo smart working durante la pandemia di COVID-19.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza