Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator giocato in diretta alle 12!

Una live per un titolo davvero spettacolare.

Lo abbiamo letto in più di un'occasione sulle nostre pagine e nella rete: "il miglior gioco per dimostrare la potenza di Xbox Series X? Microsoft Flight Simulator sarebbe stato una scelta migliore". Oggi la nostra recensione di Microsoft Flight Simulator svela finalmente tutti i pregi di questo atteso titolo ma non è finita qui!

I cieli fotorealistici del titolo sviluppato da Asobo Studio (sì, proprio quelli di A Plague Tale: Innocence) sbarcheranno su PC nella giornata di domani e in attesa dell'uscita possiamo finalmente mostrarvi in dettaglio il titolo giocato in diretta dal nostro pilota provetto Gianluca Musso, il redattore che si è anche occupato della recensione e che quindi è pronto a rispondere a ogni vostra domanda.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 12:00 con il nostro Gianluca Musso.

Qui di seguito trovate la nostra imperdibile videoanteprima di Microsoft Flight Simulator:

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo riuscitissimo progetto di Microsoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti