Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator è un successo e compare già tra i giochi più venduti su Steam

Il titolo sarà ufficialmente disponibile da domani sulla piattaforma di Valve.

Microsoft Flight Simulator per PC sarà ufficialmente disponibile da domani, 18 agosto, ma ha già raggiunto un importante obiettivo su Steam. Il gioco di Microsoft e Asobo Studio, infatti, compare già tra i titoli più venduti sulla piattaforma di Valve.

E' un risultato abbastanza importante, sia perché il gioco deve ancora uscire, sia perché solitamente Microsoft Flight Simulator viene considerato un titolo piuttosto di nicchia.

A questo, aggiungiamo anche il prezzo di 69,99 Euro e il fatto che il gioco sarà disponibile su Game Pass per PC. Si tratta quindi di un risultato impressionante.

Probabilmente, molto si deve alla curiosità dei giocatori di scoprire l'incredibile comparto tecnico partorito da Asobo per questa edizione del gioco. In passato, immagini e filmati ci hanno mostrato un titolo davvero sbalorditivo.

Guarda su YouTube

"Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, sperimenta la sensazione di pilotare aeromobili altamente dettagliati nella nuova versione di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota tra voli notturni, simulazioni atmosferiche in tempo reale e meteo dal vivo in un mondo realistico e dinamico. Crea il tuo piano di volo verso qualsiasi destinazione sul pianeta. Microsoft Flight Simulator include 20 aeromobili minuziosamente dettagliati con modelli di volo unici e 30 aeroporti", si legge nella descrizione su Steam.

Che ne pensate di Microsoft Flight Simulator?

Fonte: Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti