Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X sono dietro l'angolo e TCL lancia le prime TV 4K HDR dal 'prezzo accessibile'

Ce n'è per tutte le tasche.

Mancano ancora pochi mesi all'uscita di PS5 ed Xbox Series X: le due console promettono un 4K nativo e quindi ciò si traduce con immagini molto più nitide con maggior immersività nei giochi. Da tempo i giocatori su console hanno atteso questo momento, ma i televisori presenti sul mercato che sfrutteranno appieno le caratteristiche delle console hanno costi proibitivi. Almeno, fino ad oggi, visto che TCL sta collaborando con THX per produrre un TV 4K HDR da gaming a prezzi più accessibili, partendo da 649,99 dollari.

Nell'aggiornamento annuale della serie TCL Classe 6, la versione 2020 passa ufficialmente al supporto QLED, un salto sostanziale rispetto ai modelli precedenti che si basavano sui LED tradizionali. Secondo i materiali di marketing di TCL, l'azienda sta cercando di supportare fortemente il pubblico che gioca, in particolare con il supporto di 120 FPS, rilevamento automatico della modalità di gioco, bassa latenza e riduzione di vibrazioni e stuttering.

La serie TCL Classe 6 è ora disponibile, ben prima del lancio della console di prossima generazione che dovrebbe essere previsto per le festività del 2020. Inoltre, ci sono tre diverse opzioni disponibili a prezzi incredibilmente bassi:

  • Modello da 55 ": $ 649,99
  • Modello da 65 ": $ 899,99
  • Modello da 75 ": $ 1399,99
Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti