Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 avrà il celebre Jack Black tra i personaggi giocabili?

I dataminer scoprono indizi sulla presenza del famoso comico.

Sembra che il celebre Jack Black interpreterà un personaggio famoso nel prossimo remake di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, secondo i nuovi file ricavati dalla demo recentemente pubblicata da Activision.

Come notato su Reddit, un'immagine molto simile a Jack Black è stata scoperta nella demo e presenterebbe l'attore vestito con l'uniforme da ufficiale e uno skateboard in mano.

Ciò sembra confermare che l'attore sarà giocabile nel gioco come Officer Dick, un personaggio bonus di THPS che è apparso in una serie di titoli di Tony Hawk.

Fino ad ora, Officer Dick è stato solo uno skater con un particolare outfit, ma sembra che la somiglianza con Black sarà utilizzata per rendere ancora più memorabile il reboot di Activision della sua amata serie di sport.

Black stesso, di recente, ha avuto modo di giocare un'anteprima di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 con lo stesso Birdman (Tony Hawk), quindi non sorprende che l'attore possa essere inserito nel gioco, anche se non c'è stata ancora alcuna conferma ufficiale.

Nel frattempo, Black sarà anche in Psychonauts 2, ma sembra che l'avventura platform non uscirà fino al 2021.

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti