Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X a tema Fall Guys? Ecco una concept art che molti vorrebbero diventasse realtà

In attesa del gioco sulla console di Microsoft.

Di Fall Guys in questo periodo se ne continua a parlare: il battle royale in salsa Takeshi's Castle è un vero successo tra i giocatori, tanto da svegliare la creatività di diverse aziende e studi di sviluppo che hanno creato una serie di skin a tema da inserire nel gioco (come ad esempio Konami e Team Frotress).

Fall Guys è attualmente disponibile per PC e PlayStation 4 (si trova anche tra i giochi per gli abbonati a PlayStation Plus) e mentre i giocatori su Xbox One stanno aspettando con ansia l'arrivo del gioco su questa piattaforma, il designer POPE si è portato avanti creando una bellissima skin per Xbox Series X.

La prossima console di Microsoft si mostra in questa concept art che la vede vestita di un color acquamarina con impresso il faccione di uno dei protagonisti di Fall Guys, stampato sia sulla console che sul controller. Chissà se il gioco arriverà sulla console next-gen? Il sogno degli sviluppatori è di portare Fall Guys anche su altre piattaforme, perciò non ci resta che aspettare un loro annuncio ufficiale. Qui sotto però potete già dare uno sguardo alla concept art.

Che ne pensate? Vi piace come design? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox