Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X avrà a disposizione 'oltre 2000 titoli indie', parola di Major Nelson

Saranno sufficienti per non far rimpiangere Halo Infinite?

Il team Xbox celebra un traguardo importante: la società ha infatti pubblicato più di 2000 titoli indie nel proprio ecosistema tramite il programma ID @ Xbox. Non solo è fantastico per gli attuali giocatori di Xbox, ma quasi tutti questi gioco sono programmati per essere giocabili su Xbox Series X. A confermarlo è proprio Larry Hryb di Xbox, alias Major Nelson, assieme al senior director Chris Charla durante un'intervista.

La scena indie ha creato alcune delle migliori esperienze di gioco di sempre e ha persino creato generi completamente nuovi. Questa tendenza continuerà ad andare avanti con l'avvento delle console di nuova generazione. I ragazzi di Xbox stanno chiaramente dimostrando di voler continuare a supportare gli sviluppatori indipendenti in modo da offrire ai giocatori nuovi titoli da provare.

Con il recente rinvio di Halo Infinite, Xbox Series X ha incontrato un grande problema. I grandi titoli di lancio sono tradizionalmente parte integrante del successo iniziale delle nuove console. Halo Infinite doveva essere esattamente quello Xbox Series X, ma Microsoft ha preso la difficile decisione di rinviare il gioco al prossimo anno.

Cover image for YouTube video709: ID @ Xbox Celebrates Over 2000 titles

Basteranno 2000 titoli indie a placare l'ira dei fan di Halo Infinite? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameZone

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti