Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X si mostra in nuovissime immagini dal vivo durante un evento a Colonia

Il futuro di Xbox.

Microsoft ha già presentato formalmente Xbox Series X e mostrato la console da diverse angolazioni, ma se non ne avete abbastanza, ecco nuove immagini catturate durante l'evento organizzato dalla catena di negozi Saturn a Colonia. Il prototipo è stato presentato in un'ampia vetrina, al centro dell'evento che ospita i prodotti del produttore americano.

Non c'è niente che non sia stato rivelato prima in queste fotografie. La console mantiene le stesse caratteristiche e il suo design rettangolare e, come indicato in una delle foto, il suo design continua ad essere etichettato come un "prototipo" lasciando supporre quindi che potrebbe subire una serie di modifiche prima della sua uscita.

Come sottolineato da alcuni recenti rumor, Xbox Series X potrebbe uscire il 6 novembre, almeno dall'immagine trapelata in rete che mostra la scatola di un controller per la console next-gen. Per adesso non sappiamo ancora il prezzo e men che meno la sua data di uscita: non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.

tweet id="1295285988693090304"/>

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti