Fall Guys al posto di Animal Crossing! Il talk show di Gary Whitta diventa 'Talk Guys'

Uno spettacolo senza dubbio pi¨ "frenetico".

Gary Whitta, sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars Story ed ex redattore capo di PC Gamer, durante il lockdown causa pandemia aveva lanciato un talk-show virtuale all'interno di Animal Crossing: New Horizons, seguendo l'onda di successo del gioco.

Ora, con una mossa geniale, Whitta ha virato per Fall Guys, altro gioco che in questo periodo sta spopolando tra i giocatori. Quindi, da Animal Talking, il format cambia nome (e gioco) in Talk Guys: Ultimate Chatting. "Animal Talking si prenderà una pausa, ma il talk-show non finisce! Prossimamente vedrete più ospiti con le nuove dirette che faremo all'interno di Fall Guys".

Fall Guys ha avuto ed ha tuttora un successo enorme e quindi non è strano che Whitta voglia sfruttare la popolarità del gioco per il suo format. Il gioco continua ad essere sulla bocca di tutti, tanto che molte aziende vogliono lavorare con lo studio di sviluppo per creare nuove skin a tema. A tal proposito, Mediatonic ha indetto una sorta di "concorso" che chiede a tutte le aziende di donare denaro ed accessori ad un ente di beneficenza che si occupa della disabilità nei giovani videogiocatori.

tg

Attualmente non sono stati condivisi ulteriori dettagli sul funzionamento del talk-show, ma sarà sicuramente caotico. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza