Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop, titolo di lancio per PS5 di Arkane Studios, è stato rinviato al prossimo anno

Altra tegola, questa volta per Sony.

Sembra che entrambe le prossime console di nuova generazione stiano perdendo titoli di lancio importanti. Xbox Series X ha recentemente perso Halo Infinite con il suo rinvio a titolo indefinito, e ora anche PS5 ne ha perso uno. Arkane Studios ha da poco annunciato tramite un aggiornamento su Twitter che Deathloop è stato posticipato dalla sua uscita per le festività 2020 al secondo trimestre del 2021.

Nella sua lettera, lo sviluppatore afferma che fornire il gioco come lo immaginano con "il livello di qualità e raffinatezza che definisce sia un gioco Arkane che una vera esperienza di nuova generazione", pur dovendo lavorare da casa a causa di COVID-19 ha dimostrato di essere più difficile del previsto. Dicono che il tempo di sviluppo extra consentirà loro di "dare vita al mondo di Deathloop con tutta la vita e il carattere" che i fan si aspettano da un prodotto targato Arkane.

Oltre alla nuova ampia finestra di lancio del secondo trimestre del 2021, Arkane non ha fornito dettagli su quando aspettarsi il gioco, ma a quanto pare il team cercherà di condividere maggiori informazioni su Deathloop nel loro prossimo aggiornamento, che presumibilmente arriverà "presto".

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti