Spider-Man per PS4 con Tobey Maguire e le star dei film di Raimi? Un video tanto strano quanto imperdibile

E ci sono anche Kirsten Dunst, Willem Dafoe e Alfred Molina!

Insomniac Games ha aggiunto il costume ispirato al film di Raimi in Marvel's Spider-Man pochi mesi dopo il lancio del gioco nel 2018, ma forse questo non era abbastanza per i fan. Infatti, qualcuno ha deciso di creare un video portando nel titolo per PS4 gli amati attori dei film.

Uno YouTuber di nome BabyZone ha dato vita a un nuovo video che vede le stelle della trilogia di Sam Raimi sovrapposte ai modelli dei personaggi del videogioco. Tobey Maguire, ovviamente, interpreta Peter Parker, Kirsten Dunst è presente nei panni di Mary Jane Watson, Willem Dafoe in quelli di Norman Osborn e c'è persino Alfred Molina che fa una breve apparizione nei panni del Dottor Octopus.

Il video, che dura circa cinque minuti, ci offre una rappresentazione sorprendentemente accurata di come potrebbero apparire i personaggi di Raimi in Marvel's Spider-Man:

Che ne dite?

Anche se sicuramente non vedremo mai mod o implementazioni di questo tipo in Marvel's Spider-Man, Insomniac Games è attualmente al lavoro sul futuro della serie. Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà su PS5 entro la fine dell'anno con un sequel in piena regola in sviluppo.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza