Crysis Remastered imminente? Un leak svela la vicisinissima data d'uscita su PS4

Molto vicina...troppo vicina?

Crysis Remastered, la riedizione HD del classico e ben noto FPS di Crytek, è stato pubblicato poco tempo fa su console Nintendo Switch, ma è destinato ad arrivare anche su console PS4, Xbox One e PC.

Sfortunatamente, queste versioni non hanno ancora una data d'uscita stabilita, dato che lo scorso luglio il titolo ha subito un rinvio inaspettato a data da destinarsi. Tuttavia, quella data potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

Poco fa, infatti, un canale youtube ufficialmente affiliato a PlayStation, ha condiviso un video nel quale viene segnato Crysis Remastered fra le uscite della settiamana. Nello specifico, viene detto chiaro e tondo che il titolo Crytek uscirà il prossimo 21 agosto, ovvero dopodomani. Possibile?

Innanzitutto, diamo un'occhiata alla fonte di questo leak: si tratta del canale PlayStation Access, account che Sony utilizza per condividere e annunciare i giochi PS Plus mensili, nonché delle speciali feature ogni venerdì. In sostanza, si tratta di un posto attendibile.

Il video in questione (purtroppo ora settato a privato) evidenzia tutte le uscite della settimana e Crysis Remastered fa chiaramente parte di questa tornata, con la data del 21 agosto esposta senza margine di interpretazione.

Ovviamente, la grande problematica dietro tutto questo è che Crytek non ha mai confermato la data d'uscita della versione PS4 di Crysis Remastered, come nemmeno delle versioni Xbox One e PC. Si tratta a tutti gli effetti di un leak, oppure di un errore?

Possibile che Crytek non abbia intenzione di fare un annuncio con doveroso preavviso? Certo, annunciare l'uscita di un gioco e renderlo disponibile il giorno stesso è una tattica di marketing inusuale, ma non così aliena come si possa credere.

Qui di seguito riportiamo il video incriminante: sfortunatamente ora è stato settato su privato. Poco male, perché abbiamo anche uno screenshot che mostra il thumbnail originale del video con, guarda caso, proprio un artwork di Crysis.

crysis_thumbnail

In ogni caso, noi saremo sempre in attesa di una conferma da parte di Crytek, prima di ufficializzare queste informazioni.

Ricordiamo che Crysis Remastered è disponibile su Switch, mentre deve ancora uscire su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza