In Fall Guys tutti odiano il Team Giallo! Mediatonic sfida i giocatori per...cancellarlo

Un milione di retweet?

Fall Guys continua ad avere un incredibile successo sia su PC che su PlayStation 4, ma a quanto pare i giocatori hanno tutti un nemico comune che si traduce nella terribile squadra gialla. E' incredibilmente difficile sconfiggere questo team e molto spesso tutti gli sforzi perpetrati nei loro confronti si traducono in una condanna a morte per i giocatori.

L'odio per il team giallo è così diffuso, tanto da diventare un meme nella comunità di Fall Guys. Uno sviluppatore di Mediatonic ha scherzato dicendo che è disposto a eliminare completamente il team dal gioco se uno dei tweet dell'account ufficiale raggiunge un milione di Retweet su Twitter.

L'account in seguito ha chiarito che era solo uno scherzo, ma ormai adesso il gioco è cominciato. Dopotutto, un milione di RT metterebbe quel tweet tra i primi 20 tweet più popolari mai realizzati. Mediatonic potrebbe forse lasciarsi sfuggire un'occasione del genere? Se avete un account Twitter, ecco il tweet da condividere.

In notizie correlate, attualmente Mediatonic sta pubblicando un evento di beneficenza: chi donerà più denaro a SpecialEffect, organizzazione che segue i videogiocatori disabili, otterrà una skin personalizzata nel gioco.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza