Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime 4 uscirà ad ottobre? Un altro leak accende le speranze

Tutto vero o semplicemente un errore?

Nella giornata di ieri il sito di un rivenditore francese aveva pubblicato la Collector's Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, facendo aumentare l'hype dei fan che tanto attendono notizie.

Nel momento in cui vi stiamo scrivendo quell'elenco è stato cancellato ed ora c'è un nuovo gioco nel mirino di questo rivenditore ovvero Metroid Prime 4. Ancora una volta, l'elenco contiene quasi nessuna informazione sul gioco in questione, ad eccezione di una data di uscita estremamente bizzarra settata per il 30 ottobre 2020.

Coloro che hanno seguito lo sviluppo di Metroid Prime 4 sapranno ovviamente che questa data di rilascio è molto improbabile che sia vera, soprattutto perché lo sviluppo del gioco non ha ancora nemmeno un produttore principale. Ancora più significativo è che il 30 ottobre è la stessa data del lancio di Pikmin 3: Deluxe, ed è ancora più improbabile che Nintendo rilasci due importanti titoli first party lo stesso giorno per la stessa console.

Che ne pensate? Secondo voi Nintendo potrebbe avere degli annunci da fare entro la fine di quest'anno? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: NintendoSoup

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti