Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 uscirà quest'anno e avrà 'la migliore lineup' nella storia di PlayStation

Gli sforzi degli sviluppatori verranno ripagati una volta che i giochi usciranno.

Dopo la pubblicazione del primo spot pubblicitario per PlayStation 5 con alcuni dei dettagli riguardanti il ​​nuovo controller DualSense da parte di alcuni sviluppatori, Sony ora si dice fiduciosa di avere "la migliore lineup" che si sia mai vista prima del lancio entro la fine dell'anno.

Questo almeno secondo il vicepresidente senior di Sony Interactive Entertainment e capo del marketing Eric Lempel, che ha recentemente rivelato alcuni dettagli in un'intervista. Il lancio di una nuova generazione di console durante una pandemia ha presentato sfide a tutti, ma Lempel afferma che la società sta seguendo comunque la sua tabella di marcia.

"È una sfida enorme su tutti i fronti", ha detto Lempel. "Non solo per le parti dell'organizzazione che sovrintendo, ma per tutte le parti dell'organizzazione. La cosa bella è che lo stiamo mettendo insieme. Pubblicheremo la console entro la fine di quest'anno e porteremo un sacco di magia per tutti i nostri fan".

Con giochi come Spider-Man: Miles Morales, Ratchet and Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West e altri non ancora rivelati, Sony sente che questa sarà una svolta per i giocatori. "Direi che questa è la migliore lineup che abbiamo mai visto nella storia di PlayStation, tra i nostri gruppi Worldwide Studios ed i nostri partner di tutti i diversi editori di tutto il mondo", ha concluso Lempel. "Abbiamo rivelato alcuni di questi contenuti e naturalmente ce ne saranno altri in arrivo, ma il modo in cui gli sviluppatori possono interagire con questa piattaforma e creare queste nuove esperienze è incredibilmente eccitante".

Come detto, PlayStation 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti