Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 rimosso dall'Xbox Game Pass dopo 'soli' 4 mesi di permanenza

Siete riusciti ad approfittarne?

I giorni di Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass stanno per volgere al termine. Dopo esser entrato nel popolare servizio di gaming in abbonamento di Microsoft lo scorso maggio, il titolo Rockstar uscirà dal catalogo il prossimo 7 settembre, registrando una permanenza di 4 mesi.

In fondo era prevedibile: anche il precedente blockbuster di Rockstar, Grand Theft Auto V, venne introdotto in Xbox Game Pass, per poi essere rimosso dopo quattro mesi di presenza.

Se siete fra gli abbonati che stanno giocando a Red Dead Redemption 2 grazie al Game Pass, vi consigliamo di portare a termine le vostre missioni in sospeso, perché una volta rimosso dal catalogo, non potrete più giocarci, a meno che non decidiate di acquistarlo.

In compenso, anche se Red Dead Redemption 2 ci abbandonerà, il servizio Xbox Game Pass sarà sempre ricco di nuovi titoli da provare: fra le new-entry possiamo sicuramente citare l'originale Final Fantasy VII, oppure Spiritfarer, uscito giusto l'altro-ieri e presente su Game Pass fin dal day one.

Inoltre, dato che tutti i first party di Microsoft sono perennemente accessibili e disponibili dal day one, significa che se possedete Xbox Game Pass for PC, potete giocare anche al recentissimo Microsoft Flight Simulator.

Vi siete divertiti con Red Dead Redemption 2 su Game Pass? La prova vi ha convinto ad acquistarlo?

Fonte: Kotaku