Red Dead Redemption 2 rimosso dall'Xbox Game Pass dopo 'soli' 4 mesi di permanenza

Siete riusciti ad approfittarne?

I giorni di Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass stanno per volgere al termine. Dopo esser entrato nel popolare servizio di gaming in abbonamento di Microsoft lo scorso maggio, il titolo Rockstar uscirà dal catalogo il prossimo 7 settembre, registrando una permanenza di 4 mesi.

In fondo era prevedibile: anche il precedente blockbuster di Rockstar, Grand Theft Auto V, venne introdotto in Xbox Game Pass, per poi essere rimosso dopo quattro mesi di presenza.

Se siete fra gli abbonati che stanno giocando a Red Dead Redemption 2 grazie al Game Pass, vi consigliamo di portare a termine le vostre missioni in sospeso, perché una volta rimosso dal catalogo, non potrete più giocarci, a meno che non decidiate di acquistarlo.

In compenso, anche se Red Dead Redemption 2 ci abbandonerà, il servizio Xbox Game Pass sarà sempre ricco di nuovi titoli da provare: fra le new-entry possiamo sicuramente citare l'originale Final Fantasy VII, oppure Spiritfarer, uscito giusto l'altro-ieri e presente su Game Pass fin dal day one.

Inoltre, dato che tutti i first party di Microsoft sono perennemente accessibili e disponibili dal day one, significa che se possedete Xbox Game Pass for PC, potete giocare anche al recentissimo Microsoft Flight Simulator.

reddead

Vi siete divertiti con Red Dead Redemption 2 su Game Pass? La prova vi ha convinto ad acquistarlo?

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Bloodborne Remastered per PS5 svelato da un leak di un rivenditore

Il gioco FromSoftware potrebbe tornare. Magari anche su PC?

Dragon's Dogma 2 e Resident Evil 4 Remake in arrivo?

Un noto insider parla dei prossimi progetti di Capcom.

Final Fantasy XVI uscirā giā nel 2022?

Secondo Jason Schreier il nuovo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza